FANDOM

Anat (アナト, Anato) è il Kaiohshin dell'Universo 1.

É uno dei Kaiohshin più potenti, essendo il suo Universo uno dei più forti e, appare per la prima volta in Dragon Ball Super durante la saga della Sopravvivenza degli Universi.

Descrizione

Aspetto 

È molto simile a Kaiohshin il Superiore con la differenza della carnagione rosa e del colore della sua tunica, ovvero verde e arancione. Ha i capelli a punta.

Personalità 

Anat è il Kaiohshin di uno degli Universi con il mortal level più alto rispetto agli altri, ha un carattere gentile e spesso sorride. Ritiene che Son Goku abbia dato una possibilità agli Universi con un basso mortal level di sopravvivere. Rimane impassibile di fronte alla cancellazione del Nono Universo, ritenendolo un sacrificio necessario per bilanciare gli Universi. A causa di questa sua convinzione, non gli importa quale universo uscirà vincitore dal Torneo del Potere.

Abilità

In quanto Kaiohshin, Anat è più potente rispetto ai Re Kaioh.

Storia

Saga della Sopravvivenza dell'Universo

Anat partecipa come spettatore all'incontro dimostrativo per Zeno del Futuro. Il suo Universo è stato risparmiato dal Torneo del Potere. Raggiunge il Mondo del Nulla per assistere a tale competizione, rimanendo impassibile di fronte alle cancellazioni degli Universi perdenti.

 Tecniche e Abilità 

Riferimenti