FANDOM

Androide 17 dell'Inferno (ヘルファイター17号 Herufaitā Jū Nana-Gō) è un Cyborg creato dal Dr. Gelo e dal Dr. Mieu, negli Inferi per l'appunto, per farlo unire a Androide 17 originale e creare l'androide più forte, Super Androide 17.

Descrizione

Aspetto

Il suo aspetto è identico a quello di Androide 17.

Carattere

È un essere crudele e spietato.

Abilità

Possiede la capacità di liberare la potenza nascosta di Androide 17. È anche in grado di ricostruire i suoi circuiti interni.

Storia

Dragon Ball GT

Unione del vecchio e del nuovo C-17

I due Androidi 17 si preparano alla fusione.

Unendo le loro menti geniali, il Dr. Gelo e il Dr. Mieu, hanno progettato il nuovo Androide 17 allo scopo di fonderlo con l'originale Androide 17  e creare il Cyborg più forte. Lui è uguale al Cyborg originale, anche se adesso Androide 17 ha una giacca marroncina. Prima della fusione con l'originale, ma viene sconfitto. Poco dopo arriva Androide 17 originale e si uniscono creando Super Androide 17.

Curiosità

  • Stranamente il nuovo Androide 17 viene creato negli Inferi, sebbene non ci possano essere i macchinari per creare un nuovo Cyborg.
  • Sebbene sia in parte una Macchina Mutante non possiede le caratteristiche linee ortogonali che si incrociano nella pupilla tipiche dei loro occhi.

Galleria

Riferimenti