FANDOM

Angol (アンゴル) è un soldato alieno verde che compare nel film Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della Leggenda.

Biografia

Angol lavora alle dipendenze di Paragas come leader dei soldati Litt sul Pianeta Neo Vegeta.

Angol riferisce a Paragas e Vegeta che il Super Saiyan Leggendario era apparso su un pianeta vicino. Successivamente lo si vede a capo degli altri soldati Litt mentre comanda gli schiavi Shamoiani a lavorare. Angol allora attacca un giovane Shamoiano e suo nonno, pensando che i due stessero battendo la fiacca; questo fa così infuriare Son Gohan che lo attacca. Angol richiama a se una squadra di suoi soldati a contrastare Son Gohan, prima di essere messo in fuga dopo aver visto l'abilità combattiva di Crilin.

Livello combattivo

Sebbene sia a capo dei soldati Paragas, Angol non sembra essere particolarmente forte in se, come anche i suoi soldati, che fuggono spaventati dopo aver visto l'abilità combattiva di Crilin.

Tecniche e abilità speciali

Apparizioni nei videogiochi

Angol fa la sua apparizione come personaggio dei videogiochi solo nel gioco per sala giochi Dragon Ball Heroes in edizione esclusiva per il Giappone.

Riferimenti