FANDOM

Animal Village o Villaggio degli Animali è un villaggio di vari animali che si vede durante la saga del Grande Mago Piccolo in Dragon Ball. Giran, uno dei finalisti del 21 ° Torneo Tenkaichi, passa il suo tempo a tormentare una coppia di orsi e a rubare il loro cibo.

Av1.jpg

Padre e figlio orsi a pesca

Mentre gli abitanti questo villaggio fiabesco stanno trascorrendo una bella giornata di sole, e un padre e un figlio orsi stanno sono a pesca, Giran vola lì e ruba loro i pesci. Proprio mentre sta per picchiare i due orsi, arriva Tamburello e camminando sopra alla coda di Giras ne ferma l'attacco.

Av2.jpg

Due ragazzini volpe del villaggio che giocano

Ne segue così una battaglia, con gli abitanti del villaggio che stanno a guardare dalle loro case, e Giran che viene surclassato da Tamburello. Giran viene colpito da un potente calcio prima che Tambourine lo trafigga con la sua tecnica Yokote Flamer, uccidendolo all'istante. I due animali che erano stati vittima del bullismo di Giran escono di casa e ringraziano Tamburello per averli salvati, ma Tamburello uccide freddamente il papà orso senza pietà dicendo al figlio che ha ucciso suo padre per mero divertimento.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale