FANDOM

Annunciatore Alieno (あの世一武道会アナウンサー Anoyo Ichi Budōkai Anaunser) è l'annunciatore che presenta il Torneo delle Quattro Galassie agli abitanti delle quattro Galassie nel pianeta del Grande Re Kaioh.

Il personaggio

Aspetto

L'Annunciatore Alieno è piuttosto basso e ha la carnagione verde. Ciò che lo contraddistingue è aver sulla testa un cappello di fungo rosso a macchie gialle che gli copre gli occhi. Egli non possiede il naso. Indossa una giacca viola con una camicia bianca ed una cravatta rossa. Ha un paio di pantaloni bianche e delle scarpe marroni. L'annunciatore usa un microfono per annunciare i combattenti dei vari scontri e l'esito di questi ultimi.

Personalità

Il suo atteggiamento è molto simile all'annunciatore della Terra e pare in grado di interagire con gli spettatori. È conosciuto per essere un personaggio piuttosto divertente.

Biografia

Il torneo fra le quattro galassie

L'annunciazione delle regole del torneo.

Appare come annunciatore del Torneo delle Quattro Galassie aggiornando al pubblico l'esito dei vari scontri. Egli rimarrà impressionato più volte dalle tecniche usate dai diversi combattenti del torneo.

Curiosità

  • È uno dei pochi residenti dell'Aldilà a non essere morto.

Riferimenti