FANDOM

Fusionerrata
Voce incompleta

Arack (アラク Araku) è il Dio della Distruzione dell'Universo 5. [1]

È uno degli Dei più forti, capace di fronteggiare Liquiir e Iwne.

Descrizione

Aspetto

Arack è un basso e magro umanoide dalla pelle scura molto rugosa. Egli possiede degli occhi fucsia e delle labbra rugose e viola, mentre i suoi capelli sono rossi e alla moicana. Ha la peculiarità di non possedere il naso, ma solo le narici. Sul volto ha otto prominenze con delle specie di orecchini.

Carattere

Egli indaga a fondo su ciò che deve essere il suo obiettivo per la distruzione. Arack prova ad espandere il potenziale del suo universo col minimo ammontare della distruzione. Il suo universo è il terzo migliore per livello medio di potenza dei propri mortali.

Storia

Dragon Ball Super

Saga della Sopravvivenza dell'Universo

Arack partecipa come spettatore all'incontro dimostrativo di Zeno, insieme a Cukatail e Ogma. Il suo universo non è stato scelto come partecipante al Torneo del Potere in quanto gli abitanti di questo universo hanno un livello medio di potenza dei propri mortali superiore a 7.

Arak vs Iwen

Arack vs Iwne.

Poco prima che inizi il Torneo del Potere, una volta completato il ring, combatte contro Iwne e Liquiir che vogliono scaldarsi e mostrare a Zeno di cosa sono capaci.

Tecniche e Abilità 

  • Volo - L'abilità di volare tramite l'uso del ki.
  • Colpo del Ki - Attacco base tramite l'uso del ki.
  • Raggi Multipli - Arack è capace di sparare cinque raggi contemporaneamente.
  • Distruzione - Essendo un Dio della Distruzione, Arack ha la capacità di distruggere ogni forma di vita.
  • Telecinesi - Chiamata anche Psicocinesi, è una tecnica che permette di manipolare ogni oggetto con la sola forza del pensiero.

Curiosità

  • Come per Beerus, Champa, Vados e Whis, il nome di Arack fa riferimento ad una bevanda alcolica. In questo caso l'Arak o latte di leone, molto diffuso nel Medio Oriente.
  • Il suo nome viene utilizzato in lingua malese per indicare qualsiasi bevanda alcolica.
  • Il suo universo non partecipa al Torneo del Potere visto che il livello medio di potenza degli abitanti dell'Universo 5 supera il 7

Riferimenti

  1. http://www.toei-anim.co.jp/tv/dragon_s/chara/chapter4/

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale