FANDOM

Arena
Cga

Panoramica dell'Arena del Cell Game

L'Arena del Cell Game (セルゲーム会場) è il ring di arti marziali che Cell ha costruito per il Cell Game al punto 28 KS 5. Essa si trova in un deserto roccioso situato fra i Deserti Settentrionali e il Passaggio Divino, a nord del Campo di Allenamento di Mutaito.

Panoramica

Cgam

L'Arena del Cell Game nel manga

Cell ha costruito l'Arena del Cell Game ricavandola da un pezzo gigante di roccia su cui ospitare il suo torneo, il Cell Game, subito dopo la battaglia contro Trunks del Futuro sulle Isole Tropicali. L'arena è stata poi distrutta da Cell stesso durante lo scontro con Goku, affermando che senza il ring nessuno si sarebbe più preoccupato del regolamento di non cadere fuori dal ring, di modo da combattere così senza limiti.

Apparizioni nei videogiochi

Qui di seguito la lista di tutti i videogiochi in cui si può trovare l'Arena del Cell Game. In alcuni videogiochi viene chiamata con nomi diversi.

Cgav

L'Arena del Cell Game nei videogiochi

Curiosità

  • L'Arena del Cell Game è molto simile al ring del Torneo Tenkaichi e a quello del Torneo delle Quattro Galassie. Ma a differenza di questi ultimi, l'Arena del Cell Game ha quattro pilastri in pietra attorno ad essa, uno in ogni angolo, e non ha alcun presentatore ufficiale (Jimmy Firecracker al lavoro per l'emittente ZTV, e non Cell).

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale