FANDOM

L'Arena del Cell Game (セルゲーム会場 - 'Seru Gēmu Kaijō, 'lett "Campo del Torneo del Cell Game") è il ring di arti marziali che Cell ha costruito per il Cell Game al punto 28 KS 5. Essa si trova in un deserto roccioso situato fra i Deserti Settentrionali e il Passaggio Divino, a nord del Campo di Allenamento di Mutaito.

Panoramica

Cgam

L'Arena del Cell Game nel manga

Cell ha costruito l'Arena del Cell Game ricavandola da un pezzo gigante di roccia su cui ospitare il suo torneo, il Cell Game, subito dopo la battaglia contro Trunks del Futuro sulle Isole Tropicali. L'arena è stata poi distrutta da Cell stesso durante lo scontro con Goku, affermando che senza il ring nessuno si sarebbe più preoccupato del regolamento di non cadere fuori dal ring, di modo da combattere così senza limiti.

Apparizioni nei videogiochi

Qui di seguito la lista di tutti i videogiochi in cui si può trovare l'Arena del Cell Game. In alcuni videogiochi viene chiamata con nomi diversi.

Cgav

L'Arena del Cell Game nei videogiochi

Curiosità

  • L'Arena del Cell Game è molto simile al ring del Torneo Tenkaichi e a quello del Torneo delle Quattro Galassie. Ma a differenza di questi ultimi, l'Arena del Cell Game ha quattro pilastri in pietra attorno ad essa, uno in ogni angolo, e non ha alcun presentatore ufficiale (Jimmy Firecracker al lavoro per l'emittente ZTV, e non Cell).
  • In Dragon Ball FighterZ, la tecnica utilizzata da Cell per tagliare la montagna per creare l'arena appare come uno dei Super Attacchi di Cell sotto il nome di Psycho Crash. Invece di usare la telecinesi per sollevare una roccia, solleva l'avversario in aria per colpire più volte.
    • Nella modalità storia, è implicito che Cell ha ricostruito l'arena come base di partenza come appare sulla Terra nella storia, e Cell si trova nell' Arena del Cell Game nel Super Warrior Arc quando viene avvicinato da Freezer per fornirgli informazioni sull' Androide 21 che era stato acquisito dalla Squadra Ginew. Va notato che l'arco ha luogo dopo la seconda morte di Freezer in Dragon Ball Super. In alternativa l'arena viene ricostruita dai Terrestri dopo il Cell Game come punto di riferimento storico di dove si è svolto il torneo.

Galleria

IN ARRIVO PRESTO!!!

Riferimenti