FANDOM

Arqua (ア ー ク ア Akua) è uno dei migliori allievi della Re Kaioh dell'Est insieme a Chapuchai e un altro Combattente dell'Aldilà.

Il personaggio

Aspetto

Arqua ha un corpo gracile e non è molto alto. Ha la pelle azzurra e assomiglia ad un anfibio. In testa ha una cresta verde, delle lunghe orecchie a punta e una sorta di squame. Indossa una maglia e dei pantaloncini blu e guanti e stivali bianchi.

Abilità

Riesce ad inondare la zona intorno a sé di acqua e naturalmente è capace di respirare sott'acqua.

Biografia

Fa la sua apparsa durante il Torneo delle Quattro Galassie. Si scontra contro Son Goku per il terzo turno e trasforma l'arena in un ambiente pieno d'acqua. Qui Arqua è facilitato dalle sue caratteristiche che, rispetto al Saiyan, gli permettono di non avere problemi a respirare e muoversi.

Goku, però, usa alcune delle sue tecniche, come la Kamehameha, per gettare l'acqua fuori dal ring e vincere così lo scontro.

Arqua viene rimproverato da Re Kaioh dell'Est per la sconfitta e gli viene imposto di fare mille giri intorno al palazzo del Grande Re Kaioh.

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale