FANDOM

Arriva Super Gogeta (フュージョン!!究極のスーパーゴジータ, Fyū-jon!! Kyuukyoku no Sūpā Gojīta) è il 13° episodio della Saga dei Draghi Malvagi e il 60° di Dragon Ball GT. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone il 22 settembre 1997. È stato trasmesso in Italia il 4 dicembre 2001.

L'episodio

Grazie all'intervento di Trunks, che distrae Li Shenron, Goku e Vegeta riescono a completare la fusione, dando vita a Super Gogeta di quarto livello, l'essere più potente dell'universo.

Gogeta vs li shenron

Gogeta contro Super Li Shenron

Gogeta è davvero imbattibile e i colpi di Li Shenron non lo scalfiscono nemmeno. Li Shenron allora lancia una sfera formata dall'energia malvagia di tutti e sette i draghi, ma Super Gogeta riesce a respingerla con una semplice ginocchiata.

Allora Gogeta decide di farla finita e usa il suo attacco migliore, nato dall'unione degli attacchi di Goku e Vegeta: il Big Bang Kamehameha. Il colpo riduce Li Shenron in fin di vita, facendogli perdere tutte le altre sei sfere. Ma quando Gogeta si appresta a dare il colpo di grazia al drago, la fusione si scioglie.

Battaglie

  • Super Gogeta vs Super Li Shenron

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale