FANDOM

Fusionerrata.jpg
Voce incompleta

L'Assorbitore di energia (エネルギー吸引機 Enerugī Kyūinki) fa la sua breve apparizione nel 28° Torneo Tenkaichi. L'oggetto ha la forma di una lampada a olio ingrossata, con all'estremità, una maniglia, Invece nella parte anteriore è presente un ago, per poter essere infilzato nel corpo di un essere e assorbirne la propria energia. E' di colore bianco, con una M nera, segno che sta per Majin, ovvero Majin Bu.

Utilizzo e funzionalità

Babidi, si fece portare dai suoi uomini, questo oggetto che ha l'unica funzionalità (come già dice il nome) di assorbire l'energia di un altro essere, infilzando l'ago che è presente nella parte anteriore dell'oggetto, nel corpo dell'essere di cui si desidera trarre l'energia. Ma ha una capienza, infatti Yamu e Spopovich non assorbono tutta l'energia di Gohan, ma solamente una buona parte. Non viene mostrato nell'anime quanta capienza abbia, ma sicuramente ne ha poca. Yamu e Spopovich, hanno usato l'assorbitore energetico per assimilare l'energia di molta gente, ma nell'anime e nel manga, lo gli si vedrà usare solo contro Gohan.

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale