FANDOM

Astronave di Babidi.png

L'astronave di Babidi

L'Astronave di Babidi, è una nave spaziale, che si vede controllare e abitare da Babidi nella Saga di Majin Bu

L'astronave

Non si sa chi l'abbia costruita, si presume Bibidi, ma forse è stato lo stesso Babidi a costruirla, o come proprio Quartier Generale o per arrivare sulla Terra. La nave, è suddivisa da diversi piani, dovrebbero essere fra i 6/7. Ogni piano è dotato di Teletrasporto, e permette dunque alla persona che vi si trova all'interno, di teletrasportarsi, in qualunque posto della galassia, persino i nei pianeti ignoti. Però, per funzionare, il teletrasporto deve essere comandato da un mago o un praticante delle arti magiche che si trova nella stanza centrale, Babidi appunto, che teletrasporta i Guerrieri Z, nei pianeti che fanno comodo ai suoi scagnozzi. La nave non è dotata: ne di camere da letto o sale da pranzo.

Trivia

  • Forse Babidi, e i suoi uomini, alloggiano in abitazioni estranee all'astronave o i seguaci nei loro pianeti d'origine, perché infatti come visto sopra l'astronave non è dotata di camere da letto o da pranzo.
  • Anche se si chiama astronave, non è possibile che possa navigare per lo spazio, in quanto non presenta razzi a propulsione, e comunque li avesse, sarebbe troppo grande ed ingombrante per poter volare.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale