FANDOM

Baby: il nuovo nemico (暴かれた野望!!邪悪生命体ベビー, Abakareta yabō!! Ja-aku seimeitai Bebī) è il 7° episodio della Saga di Baby ed il 22° di Dragon Ball GT. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone il 14 agosto 1996. È stato trasmesso in Italia il 7 maggio 2001.

L'episodio

Baby-3.jpg

Baby nella fase "feto".

La creatura sospesa nella stanza si chiama Baby, ed è il mutante più potente creato dal Dr. Mieu, ma non è ancora terminato.

Trunks ha appreso da Gil che Baby potrebbe essere un serio pericolo per l'intera galassia, e quindi decide di distruggerlo. Il ragazzo si mette alla console di controllo e cerca di riprogrammare il computer per terminare l'incubazione del mutante, ma il Dr. Mieu cerca disperatamente di mantenere in vita la sua creazione. Il dottore con un ultimo sforzo estremo riesce a salvare Baby e gli ordina subito di eliminare i Sayan, ma i tre sparano contemporaneamente sulla creatura, mandandola in pezzi.

Baby uccide il Dr. Mieu.png

Baby uccide il Dr. Mieu

Sfortunatamente il Dr. Mieu riesce a convertire parte della stanza in una capsula di salvataggio e salva il mutante inviandolo nello spazio con la missione di eliminare i Sayan. Ma la creatura si rivolta contro il proprio creatore e lo uccide; parte nel cosmo con piani di tutt'altra natura.

Intanto Goku e compagni riprendono il viaggio alla ricerca delle sfere del drago.

Battaglie

  • Goku, Pan e Trunks vs Baby.

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale