FANDOM

Baby arriva sulla Terra (大変だ!!地球にベビーが現れた, Taihen da!! Chikyū ni Bebī ga Arawareta) è il 10° episodio della Saga di Baby e il 25° di Dragon Ball GT. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone il 3 ottobre 1996. È stato trasmesso in Italia il 10 maggio 2001.

L'episodio

Sulla Terra la vita scorre tranquilla in attesa del ritorno di Goku (mancano 4 mesi alla fine dell'anno); Goten ha un appuntamento con la sua ragazza Valese e l'orgoglioso Vegeta, grazie alla figlia Bra, si è tagliato i baffi. Intanto Goku ha recuperato un'altra sfera.

La scena torna a Satan City, dove uno strano individuo (un energumeno biondo) gira per la città seminando il panico alla ricerca dei Saiyan. In difesa dei cittadini accorre Mr. Satan, un po' invecchiato; nonostante ciò ha ancora tutta la stima della popolazione. Il suo intervento però non porterà risultati importanti.

Per fortuna da quelle parti stava passando Goten il quale si mette subito all'opera sferrando un potente calcio allo strano individuo. In un secondo momento però, altre persone iniziano ad attaccare Goten, esse però, vengono rapidamente stese.
Baby arriva sulla terra

Baby compare di fronte a Goten.

In poco tempo Goten viene nuovamente attaccato da una quarta persona, dalla quale esce Baby Esso infatti si era impossessato di diverse persone per poter assorbire loro l'energia. Ora vuole assorbire quella di Goten, essendo il ragazzo un Saiyan. Goten dunque si prepara ad affrontare Baby: sarà all'altezza?

Battaglie

  • Goten vs Umani posseduti
  • Goten vs Baby

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale