FANDOM

Baby vuole l'energia dei Saiyan (ベビー逆襲!!狙われたサイヤ人!!, Bebī gyaku shū!! Nerawareta Saiyajin!!) è il 13° episodio della Saga di Baby e il 24° di Dragon Ball GT. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone il 21 agosto 1996. È stato trasmesso in Italia il 9 maggio 2001.

L'episodio

Un'altra esplosione colpisce l'ospedale ma non si sa bene da dove provenga, tutti scappano e Goku salva un paio di persone. Poco dopo i nostri amici vengono invitati a mangiare, Goku però sparisce perché odiagli ospedali. Tutto sembra tornato normale.

Baby vuole l'energia dei Saiyan

Baby cerca di entrare nel corpo di Trunks

Trunks viene invitato da un dottore (che in realtà è Baby) a visitare l'ospedale e il ragazzo accetta, ma quando giunge il momento Baby lo attacca alle spalle. Goku capisce che ci sono dei problemi e accorre in tempo per vedere il mutante che entra nel corpo di Trunks attraverso una ferita sulla spalla. Trunks cerca di riprendere il possesso del suo corpo e ci riesce trasformandosi in Super Saiyan.

Baby capisce che i Saiyan sono ancora troppo forti per lui. Nel caos seguente però Baby riesce a farsi credere sconfitto e a scappare. La sfera che Baby aveva con sé e che aveva recuperato dal corpo del Dr. Mieu viene recuperata ed il viaggio ricomincia.

Battaglie

  • Goku, Pan e Trunks vs Baby

Riferimenti