FANDOM

Fusionerrata
Voce incompleta

Belmod (ベルモッド Berumoddo) è il Dio della Distruzione dell'Universo 11.[1]

Descrizione

Aspetto

Belmod ha le sembianze di un clown del circo. Ha un corpo esile e la pelle bianca.

Carattere

Non è molto malvagio ed è entusiasta dei Pride Troopers. Odia il comportamento irresponsabile di Son Goku e lo ritiene una persona inaffidabile. È un dio molto pacifico ed ha un civile e amichevole rapporto con Khai.

Al contrario di dei come Beerus e Champa è più incline ad ascoltare i consigli del suo Angelo Marcarita.

Il suo Universo, tra quelli partecipanti, è quello con il Livello di Potenza dei Mortali più alto.

Storia

Dragon Ball Super

Saga delle Sopravvivenza dell'Universo

Assiste agli scontri tra l'Universo 7 e l'Universo 9 nel torneo dimostrativo per Zeno.

È fiducioso dei suoi combattenti dei quali però cinque (Kahseral, Kettol, Zoiray, Tupper e Cocotte) vengono sconfitti in un colpo da Caulifla e Kale, aiutate da Son Goku, Androide 17 e Androide 18.

Tecniche e Abilità 

  • Volo– L'abilità di volare tramite l'uso del ki.
  • Colpo del Ki – Attacco base tramite l'uso del ki.
  • Distruzione - Essendo un Dio della Distruzione, Belmod ha la capacità di distruggere ogni forma di vita.

Curiosità

  • Come per Beerus, Champa, Vados e Whis, il nome di Belmod è un gioco di parole che fa riferimento al Vermut, un vino liquoroso.

Riferimenti

  1. http://www.toei-anim.co.jp/tv/dragon_s/chara/chapter4/

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale