Fandom

Dragon Ball Wiki

Big Bang Crash

827pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Big Bang Crash
Big bang crash.jpg
ビッグバンクラッシュ
Biggu Ban Kurasshu
Nome Alternativo Big Bang Attack
Debutto Manga: capitoli 375-376 Vol.32

Anime: Super Allenamento per Goku e Gohan

Inventore Cell
Utilizzatori Cell
Classe Sfere Energetiche
Colore Rosso

Arancione
Viola
Bianco

Tecniche simili Big Bang Attack

Evil Impulse
Grand Smasher

Il Big Bang Crash (ビッグバンクラッシュ) è una variante rossa del Big Bang Attack di Vegeta usata da Cell al suo stadio semi perfetto.

Panoramica

Bbc.jpg

Il Big Bang Crush colpisce un'isola

Cell nella sua forma semi perfetta estende la mano in avanti e forma un Big Bang Attack rosso. Poi grida: "Prendi questo!" e spara l'attacco contro l'avversario, infliggendo una quantità elevata di danni, e questo causa anche la formazione di una grande cupola rossa di energia a contatto con l'obbiettivo. Cell semi perfetto utilizza questo tipo di attacco per distruggere un'isola al fine di far uscire l'Androide 18 dal nascondiglio in modo da poterla così assorbire per raggiungere la forma perfetta. Ma quando #18 non esce allo scoperto Cell allora inizia a distruggere varie isole con una serie di Super Big Bang Crash, e stava anche per colpire l'isola dove si stavano nascondendo l'Androide 18 assieme all'Androide 16. Tuttavia prima che Cell colpisca l'isola Vegeta assieme a Trunks del Futuro (dopo essersi allenati per un anno nella Stanza dello Spirito e del Tempo) appaiono e si scontrano con Cell al suo stadio semi perfetto.

Apparizioni nei videogiochi

Bbcg.JPG

Il Big Bang Crush nei videogiochi

Il Big Bang Crash viene menzionato in Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3, dove è uno dei colpi speciali (Blast 2) di Cell semi perfetto. Appare anche in Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team, le serie dei Raging BlastDragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi, e in Dragon Ball Z: Battle of Z. In Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi e Budokai Tenkaichi 2, questa tecnica viene chiamata Big Bang Attack. Possiamo vedere questa tecnica anche in Dragon Ball Z: Dokkan Battle quale colpo speciale di Cell semi perfetto.

Varianti

  • Super Big Bang Crash - Una versione migliorata del Big Bang Crash in cui Cell semi perfetto spara una raffica di Big Bang Crush. Ha usato questa tecnica per distruggere alcune isole durante la ricerca di Numero 18. Questo è il suo Ultimate Blast (colpo finale) in Dragon Ball: Raging Blast and Dragon Ball: Raging Blast 2.
  • Cell semi perfetto utilizza anche una versione a bocca di questa mossa contro Vegeta nella sua trasformato in Super Saiyan 2.

Riferimenti

Inoltre su Fandom

Wiki casuale