FANDOM

Bish è il ragazzo che è stato d'aiuto a Pan e Son Goku per scoprire Ryu Shenron, uno dei Draghi Malefici.

Il personaggio

Bish è un ragazzo biondo e porta spesso con sé un gabbiano, dato che vive in un paese vicino al mare. Si affeziona a Pan e Goku, che poi riusciranno a sistemare la situazione che stava colpendo il paese e i pescatori.

Biografia

Pan, Bish e Goku

Bish con Pan e Goku

Goku e Pan arrivano in un paesino che si affaccia sul mare e si accorgono come grandi quantità di pesci cadano dal cielo. Tutti i pescatori gioiscono dato che possono trarre guadagno senza lavorare. Dall'altra parte Bish, il figlio di uno dei pescatori, inizia a lamentarsi dato che vede il padre sempre ubriaco. Inoltre è il primo a presumere qualcosa di pericoloso sotto questo miracolo della venerata Otohime, dato che vede morire molti gabbiani e rondini di mare. Il ragazzo, quindi, cerca di spiegare a Goku e Pan, come ci sia una creatura dal volto femminile a portare mandare questi beni dal cielo. I due cercatori di sfere capiscono che sono di fronte a Ryu Shenron, uno dei sette Draghi Malefici, e spiegano ai pescatori il vero motivo per cui è arrivata tale essere.

Non appena il drago è stato sconfitto i pescatori ringraziano Goku e la nipote. Bish ora è contento che tutto sia tornato alla normalità e chiede a Pan che un giorno gli insegni a volare, proprio come fanno loro.

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale