FANDOM

Brianne de Chateau (ブリアンデシャトー Burian de Shatō) è una Guerriera Idol dell'Universo 2, scelti da Helles per partecipare al Torneo del Potere.

Descrizione

Aspetto

Brianne è una giovane ragazza dall'aspetto simile a quello Umano, snella ed alta di carnagione chiara. Possiede occhi azzurri e dei lunghi capelli verdi. Indossa un vestito rosa con dei leggings neri, in testa porta una sorta di cerchietto.

Quando si trasforma in Ribrianne il suo fisico cambia, ingrassa, la sua pelle diventa celeste e i suoi occhi neri. In questa forma indossa un vestito aderente rosa e verde, con guanti e stivali gialli. In testa gli cresce una sorta di antenna.

Carattere

Crede che l'amore e la felicità siano i sentimenti più importanti. Ha una bassa tolleranza per gli insulti.

Abilità

Brianne possiede la capacità di trasformarsi in Ribranne, in questa forma diventa molto forte. Combatte utilizzando degli attacchi che richiamano i sentimenti come l'amore.

Storia

Dragon Ball Super

Saga della Sopravvivenza dell'Universo

Ribrianne usa il Pretty Cannon

Ribrianne usa il Pretty Cannon.

Brianne si presenta alla selezione per reclutare i combattenti che parteciperanno al Torneo del Potere, al suo arrivo all'ingresso viene derisa da due partecipanti alla selezione. Brianne si trasforma in Ribrianne e mostrando il suo potere le sconfigge. Poco dopo l'inizio del Torneo del Potere, Brianne e le altre ragazze appartenenti alle Palle di Fuoco Kamikaze riescono a schivare un attacco di Narirama.

Palle di Fuoco Kamikaze trasformate

Le Palle di Fuoco Kamikaze trasformate

Dopo aver assistito all'eliminazione di alcuni membri dell'Universo 11 da parte delle Saiyan dell'Universo 6, Brianne decide che è il momento giusto per lei e le sue compagne di trasformarsi, ma la trasformazione viene interrotta dall'Androide 17. Riuscita a trasformarsi, Ribrianne lancia un attacco combinato con le altre due guerriere, tempestando il ring con una pioggia di cuoricini che dopo aver toccato il suolo sprigionano un profumo inebriante.

Vegeta vs Ribrianne

Ribrianne vs Vegeta

Ma poco dopo il suo attacco viene fermato da Jiren. Fermato il suo attacco collettivo, Ribrianne inizia a combattere contro Vegeta. Durante lo scontro, Ribrianne travolge Jirasen, quest'ultimo intento a scontrarsi con Piccolo, scaraventandolo fuori dal ring. Dopo aver assistito all'eliminazione della sua compagna, Sanka Ku, Ribrianne si avvicina all'Androide 17 con l'intensione di battersi con lui. Iniziato lo scontro con l'Androide, Ribrianne è costretta ad allontanarsi per salvare la sua compagna Rozie, per poi in seguito essere teletrasportate al sicuro da Jimizu.

Curiosità

  • Il suo nome è francese.
  • Il suo personaggio è ispirato alle classiche eroine protagoniste dei manga ed anime genere Mahō shōjo, come le guerriere Sailor, Mewmew, ecc.

Riferimenti