FANDOM

Fusionerrata.jpg
Voce incompleta

Brianne de Chateau (ブリアンデシャトー Buriande-Shatō) è una Guerriera Idol dell'Universo 2, scelti da Helles per partecipare al Torneo del Potere.

Descrizione

Aspetto

Brianne è una giovane ragazza dall'aspetto simile a quello Umano, snella ed alta di carnagione chiara. Possiede occhi azzurri e dei lunghi capelli verdi. Indossa un vestito rosa con dei leggings neri, in testa porta una sorta di cerchietto.

Quando si trasforma in Ribrianne il suo fisico cambia, ingrassa, la sua pelle diventa celeste e i suoi occhi neri. In questa forma indossa un vestito aderente rosa e verde, con guanti e stivali gialli. In testa gli cresce una sorta di antenna.

Carattere

Crede che l'amore e la felicità siano i sentimenti più importanti. Ha una bassa tolleranza per gli insulti.

Abilità

Brianne possiede la capacità di trasformarsi in Ribranne, in questa forma diventa molto forte. Combatte utilizzando degli attacchi che richiamano i sentimenti come l'amore.

Storia

Dragon Ball Super

Saga della Sopravvivenza dell'Universo

Brianne si presenta alla selezione per reclutare i combattenti che parteciperanno al Torneo del Potere, al suo arrivo all'ingresso viene derisa da due partecipanti alla selezione. Brianne si trasforma in Ribrianne e mostrando il suo potere le sconfigge.

Curiosità

  • Il suo nome è francese.
  • Il suo personaggio è ispirato alle classiche eroine protagoniste dei manga ed anime genere Mahō shōjo, come le guerriere Sailor, Mewmew, ecc.

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale