FANDOM

Bujin (ブージン, Būjin) è un personaggio maschile antagonista che appare nel 9° film, Dragon Ball Z: La Minaccia del Demone Malvagio ed è uno dei quattro scagnozzi di Bojack.

Il personaggio

Aspetto

È un demone dalla pelle bluastra. Fa parte della stessa razza aliena di Bojack e dei suoi compagni.

Personalità

Bujin è freddo e spietato, non esita ad uccidere i suoi avversari facendoli soffrire.

Combatte spesso in coppia con Bido. Egli è anche molto fedele a Bojack, come tutti i suoi alleati.

Biografia

Dragon Ball Z: La Minaccia del Demone Malvagio

Si tratta di uno dei quattro scagnozzi che accompagnano il tiranno Bojack durante la conquista della galassia. In seguito alla distruzione del pianeta di Re Kaioh durante la Saga di Cell, lo speciale sigillo nel quale era stato confinato, insieme a Bojack, con il sacrificio dai quattro re delle galassie, si annulla permettendogli di uscire e così continuare il piano di conquista della Galassia.

Quindi, segue il suo padrone sulla Terra per intralciare la finale del torneo Mondiale, e per conquistare il pianeta Terra.

Si scontra inizialmente con Gohan. Egli ha il potere di cambiare lo scenario circostante.

Riferimenti