FANDOM

Hey nel doppiaggio giapponese, o anche Cane di Jaguar è una creatura simile a un cane che serve come un animale domestico per Lord Jaguar in Dragon Ball Z: L'Irriducibile Bio-Combattente. Al cane non è mai stato dato un nome ufficiale vero e proprio, e "Cane di Jaguar" è usato in modo che ci sia un termine per questo personaggio.

Aspetto

Il cane ha la capacità di passare da un normale aspetto docile a una forma mostruosa con gli occhi rossi simili a quelli di un gatto, così come artigli affilati e zanne.

Biografia

Cdj2

Goten che riesce ad addomesticare il cane di Jaguar

il cane di Jaguar si vede all'inizio del film che ringhia ai Bio Guerrieri che vengono rilasciati dalle loro vasche incubatrici, e lo si vede poi in seguito quando Mr. Satan, 18, Trunks e Goten arrivano all'isola di Jaguar; in una scena esilarante, si vede Jaguar essere abbastanza piccolo da salire in groppa della creatura. In seguito striscia furtivamente dietro a Trunks e Goten che stanno spiando Satan e gli altri, e rivela la sua forma mostruosa; mentre Trunks è intimidito dalla vista del cane, Goten lo addomestica facilmente, a tal punto che il cane lo prende in simpatia, e questo porta Trunks a esclamare: "Devi mostrarmi come si fa."

Cdj3

Il cane di Jaguar mentre passa dall'aspetto bestiale a quello docile

Quando Bio Broly viene liberato, il cane cerca di attaccarlo, nonostante sia stato rimproverato da Jaguar di non farlo, ma sfortunatamente finisce per essere la prima vittima del Fluido Rigenerante.

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale