FANDOM

La Casa di Majin Bu (ブウのおうち)  è la casa costruita da Majin Bu sulla Terra dopo che uccise Babidi. È situata ad ovest di Gingertown e ad est di Yahhoy.

Panoramica

La casa è composta da terrestri Bu ha trasformato in argilla con il suo Chocolate Beam. Majin Bu costruì questa casa in una zona che è un misto di erba e sporcizia. Nella casa vi sono una cucina, un soggiorno, un bagno, due camere da letto (una per Majin Bu e una per Mr. Satan) e una cuccia per Bee.

Casa di Majin Bu 2

Il bagno

Questo è il luogo in cui Satan incontra per la prima volta Majin Bu, e che tenta di uccidere numerose volte: per mezzo di veleno, esplosivi e persino con un assalto fisico, tutti tentativi che però falliscono così miseramente che Majin Bu non se ne rende nemmeno conto. Alla fine Satan si arrende e comincia a svolgere servizio di cameriere nella casa di Bu, cucinando, rassettando e facendo persino il bagno Majin Bu. E' anche il luogo in cui quest'ultimo si divide e viene assorbito dalla sua controparte malvagia che unendosi daranno vita Super Bu.

Mentre Majin Bu vive qui con Mr. Satan, trova un cane per strada, lo porta a casa e lo gli da il nome di Bee. Dopo che un uomo con il fucile e il suo servitore si divertono con un bazooka a far saltare in aria la casa di Majin Bu, quest'ultimo la ricostruisce dandole la forma di un cane.

Apparizioni nei videogiochi

Casa di Majin Bu 3

La casa in Buu's Fury

La zona in cui si trova la casa di Maji Bu è uno degli scenari di battaglia in Dragon Ball Z: Shin Butōden, con la casa che si vede sullo sfondo. In Dragon Ball Z: Budokai 3, il giocatore può volare sopra di essa, e in alcuni casi anche visitarla. La casa di Majin Bu compare anche in Dragon Ball Z: Buu's Fury.

Gallery

Riferimenti