FANDOM

La Casa di Majin Bu (ブウのおうち)  è la casa costruita da Majin Bu sulla Terra dopo che uccise Babidi. E' situata ad ovest di Gingertown e ad est di Yahhoy.

Panoramica

La casa è composta da terrestri Bu ha trasformato in argilla con il suo Chocolate Beam. Majin Bu costruì questa casa in una zona che è un misto di erba e sporcizia. Nella casa vi sono una cucina, un soggiorno, un bagno, due camere da letto (una per Majin Bu e una per Mr. Satan) e una cuccia per Bee.

Casa di Majin Bu 2.JPG

Il bagno

Questo è il luogo in cui Satan incontra per la prima volta Majin Bu, e che tenta di uccidere numerose volte: per mezzo di veleno, esplosivi e persino con un assalto fisico, tutti tentativi che però falliscono così miseramente che Majin Bu non se ne rende nemmeno conto. Alla fine Satan si arrende e comincia a svolgere servizio di cameriere nella casa di Bu, cucinando, rassettando e facendo persino il bagno Majin Bu. E' anche il luogo in cui quest'ultimo si divide e viene assorbito dalla sua controparte malvagia che unendosi daranno vita Super Bu.

Mentre Majin Bu vive qui con Mr. Satan, trova un cane per strada, lo porta a casa e lo gli da il nome di Bee. Dopo che un uomo con il fucile e il suo servitore si divertono con un bazooka a far saltare in aria la casa di Majin Bu, quest'ultimo la ricostruisce dandole la forma di un cane.

Apparizioni nei videogiochi

Casa di Majin Bu 3.png

La casa in Buu's Fury

La zona in cui si trova la casa di Maji Bu è uno degli scenari di battaglia in Dragon Ball Z: Shin Butōden, con la casa che si vede sullo sfondo. In Dragon Ball Z: Budokai 3, il giocatore può volare sopra di essa, e in alcuni casi anche visitarla. La casa di Majin Bu compare anche in Dragon Ball Z: Buu's Fury.

Gallery

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale