FANDOM

Cell e Freezer (地獄の魔戦士!セル&フリーザ復活, Jigoku no masenshi! Seru & Furīza fukkatsu) è il 3° episodio della Saga di Super C-17 ed il 43° di Dragon Ball GT. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone il 23 aprile 1997. È stato trasmesso in Italia il 5 giugno 2001.

L'episodio

Cell e Freezer

Cell e Freezer

Inizia il combattimento tra Goku e i suoi due nemici di un tempo. Cell e Freezer non sono poi così forti però essendo già morti i loro corpi sono indistruttibili, e mostrano a Goku una tecnica che hanno imparato nel Regno degli Inferi: la prigione degli inferi. Goku subisce questo attacco e finisce in un luogo dove incontra una strana vecchia. Questa vecchia comincia a torturarlo facendolo prima bruciare in una pentola di acqua bollente, poi trasformandolo in un ghiacciolo.

Nel frattempo sulla Terra Gohan, Goten e Trunks continuano a distruggere i vari nemici, mentre Vegeta dopo aver fatto fuori nuovamente Nappa, incontra il Dr. Gelo e il Dr. Mieu, e da qui inizia uno scontro con il nuovo 17.

Il vecchio 17, fratello gemello di 18, riesce ad incontrare la sorella e vuole costringerla a tutti i costi ad allearsi con lui.

Battaglie

  • Goku vs Cell e Freezer
  • Gohan vs Generale Lilde
  • Ub, Goten e Trunks vs Saibaiman
  • Vegeta vs 17 dell'Inferno

Riferimenti