FANDOM

Il Clan dei Ninja è un gruppo di ninja che sovente lavora come mercenari.

Panoramica

Un trio di ninja appare in una scena filler quando il Ninja Murasaki viene introdotto nell'episodio "Il ninja (Messaggero di morte)", e sono tutti sconfitti dal Ninja Murasaki.

Apparizioni nei videogiochi

Clan-dei-ninja2

I ninja al servizio di Murasaki in Revenge of King Piccolo.

Ninja simili a Murasaki come Gekon il Grigio e Jiyorakon il Rosso, sono nemici in Dragon Ball 3: Gokuden. Mentre in Dragon Ball: Revenge of King Piccolo, un gruppo di ninja con la divisa arancione e che lavora per Murasaki sono nemici ufficiali nella stanza di Murasaki nella Muscle Tower. In Dragon Ball Z: The Legacy of Goku II, un gruppo di Ninja con le divise scure lavorano al servizio di Vodka nel Distretto dell'Est. Un altro clan di Ninja dove ogni membro è simile a Murasaki sono nemici ufficiali in Dragon Ball Z: Buu's Fury. Il loro capo indossa una divisa verde, e custodisce la sfera del drago a sei stelle all'interno della loro fortezza nella Foresta di Fukurou. I ninja in Buu's Fury combattono insieme ai Samurai presenti alla loro roccaforte, implicando che anche i samurai siano anche del clan. Inoltre, esistono versioni più forti dei Ninja e dei Samurai, come lo Shinobi e il Guerriero dell'Ombra, e rispettivamente del Ronin e dello Shogun.

Vedi anche

Riferimenti

  1. ↑ Dragon Ball: Revenge of King Piccolo, 2009
  2. Dragon Ball Z: Buu's Fury, 2004

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale