FANDOM

Fusionerrata
Voce incompleta

Cocotte (ココット Kokotto) è uno dei guerrieri più forti dell'Universo 11 ed è stato scelto per combattere nel Torneo del Potere. È un membro dei Pride Troopers.

Descrizione

Cocotte

Aspetto

È un umanoide dalla pelle rosa e dai lunghi capelli fucsia. Ha le orecchie a punta e due orecchini verdi. Indossa l'uniforme rosso e nera, come tutto il Team Universo 11.

Carattere

Possiede il senso di giustizia che accomuna i Pride Troopers.

Abilità

Riesce a racchiudere gli avversari in una sfera che li porta in una dimensione impenetrabile. È capace anche di usare questo potere su se stessa per non essere colpita dagli avversari.

Storia

Saga della Sopravvivenza dell'Universo

Cocotte controlla Kale

Cocotte controlla Kale.

Iniziato il Torneo del Potere la si vede combattere contro Androide 18. Ricompare insieme a Kahseral, Kettol, Tupper e Zoiray per sconfiggere Son Goku al posto di Jiren e Toppo che devono risparmiare le energie.

Cocotte intrappola Kale

Cocotte intrappola Kale.

Insieme a Goku combattono Caulifla, Kale e poi Androide 17 ed Androide 18. Usa il suo potere su Kale intrappolandola in una sfera. Dopo l'eliminazione di Tupper aiuta i suoi compagni ad isolare Caulifla e Kale dagli altri. Kale però riesce a trasformarsi in Super Saiyan Leggendario controllando il suo potere e rompendo la sfera nella quale era rinchiusa. Così, insieme a Caulifla sconfigge Kahseral, Kettol e Zoiray. Cocotte riesce a salvarsi grazie ai suoi poteri. Viene però gettata dal ring da Androide 18 che non fa che lanciare giù la sfera nella quale si proteggeva.

Riferimenti