FANDOM

Il Colpo Finale di Kaioken (界王拳フィニッシュ) è un attacco potente usato col Kaioken, che usa Goku.

Descrizione

Per prima cosa Goku tira un calcio all'avversario per mandarlo in aria, successivamente gli vola sopra e gli sferra un pugno che lo manda in basso. Mentre l'avversario sta scendendo, Goku usa il Kaioken  dando due pugni sulla schiena dell'avversario, infine andrà sotto di lui e alzerà la mano prendendo l'avversario al centro della schiena, provocando molti danni e lo manderà al suolo.

Goku usa questo attacco per sconfiggere Napa, mentre sta attaccando Gohan e Crilin con un attacco, Goku capendo di non essere veloce abbastanza per fermarlo attiva questa tecnica, rompendo la schiena al Saiyan e salvando Gohan e Crilin.

Goku successivamente userà un attacco simile contro Burter, durante la battaglia sul Pianeta Namecc, e la usa anche nel film Dragon Ball Z: Il più forte del mondo e per uccidere un seguace di Slug nel film Dragon Ball Z: La sfida dei guerrieri invincibili.

Apparenze in videogiochi

Colpo finale di kaioken in BT1

Goku usa contro Napa il colpo finale di Kaioken in Budokai Tenkaichi

Questa tecnica appare nei videogiochi della serie Raging Blast, in Ultimate Tenkaichi e in Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 1 e 2.

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale