FANDOM

Cukatail (クカテル Kukateru) è l'Angelo del Quinto Universo, assistente e maestro di arti marziali di Arack.

Descrizione 

Aspetto

Cukatail è un Angelo alto e robusto ha la carnagione celeste ed ha i capelli che vanno all'indietro. L'abito che indossa è simile a quello degli altri Angeli con la differenza che è di colore verde e col motivo a rettangolo e a cerchi, la cinta è di colore giallo e con la mano sinistra impugna il bastone di colore viola.

Personalità 

Cukatail è un Angelo che guarda con attenzione il lavoro di Arack e di Ogma e tende ad imparare qualcosa grazie alla loro conoscenza. Rimane scioccato di fronte alla cancellazione degli Universi 9 e 10.

Abilità

Cukatail è più forte del proprio Dio della distruzione.

Storia 

Dragon Ball Super

Saga della Sopravvivenza degli Universi

Cukatail partecipa come spettatore all'incontro dimostrativo per Zeno del Futuro. Il suo universo viene esentato dal partecipare al Torneo del Potere poiché ha un mortal level superiore a 7. Raggiunge il Mondo del Nulla per assistere a tale competizione.

Tecniche e Abilità 

  • Volo – L'abilità di volare tramite l'uso del ki.
  • Colpo del Ki – Attacco base tramite l'uso del ki.

Curiosità

  • Sebbene il suo aspetto sia simile a quello maschile, secondo il sito ufficiale dell'anime, Cukatail è indicata come una femmina.[1]

Riferimenti

  1. http://www.toei-anim.co.jp/tv/dragon_s/chara/chapter4/no05.html