FANDOM

Dr. Raichi vivo

Il Dr. Raichi.

Il Dr. Raichi (Dr.ライチー Dr. Raichī) compare solo nell'OAV Dragon Ball: Piano per lo Sterminio dei Super Saiyan, tratto da un videogioco per la Playdia di Bandai.

Storia

Dr Raichi

Il Dr. Raichi come combattente fantasma.

È un geniale scienziato appartenente alla razza Tsufuru, originaria del Pianeta Plant. Durante la conquista del pianeta da parte dei Saiyan, stava costruendo uno speciale robot in grado di creare "combattenti fantasma", alimentato dall'odio degli Tsufuru verso i Saiyan e che, una volta accumulatane una grande quantità, si sarebbe totalmente completato e sarebbe stato anche in grado di combattere. Viene però trucidato da un Saiyan e così, insieme al robot, il corpo senza vita di Raichi vaga nello spazio a bordo di una navetta. Intanto, però, Hatchyack (questo il nome della macchina), che era già attivo, inizia ad evolversi e completarsi da solo. In questo modo riesce a creare numerosissimi "combattenti fantasma", tra cui anche un clone dello stesso Raichi, che lo aiuterà nei suoi progetti finché non verrà sconfitto da Goku, Vegeta, Gohan e Trunks, così come in seguito accade anche ad Hatchyack stesso.

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale