FANDOM

Fusionerrata
Voce incompleta

« Pensaci, Goku. Con il tuo corpo e il mio cervello, saremmo inarrestabili! »

(Dr. Willow)

Il Dr. Willow (Dr.ウィロー, Dr. Uirō) è il principale antagonista nel film Dragon Ball Z: Il più Forte del Mondo.

Storia

Scienziato dalla mente geniale, 50 anni prima degli eventi del film venne sepolto sotto una montagna di ghiaccio insieme al suo laboratorio. Venne salvato dal suo fedele assistente, il Dr. Kochin, che trasferì il suo cervello in un robot, donandogli una grande forza e resistenza.

Liberato dalla sua prigione di ghiaccio, Willow diviene ossessionato dall'uomo più forte del mondo, desiderando trapiantare il proprio cervello nel suo corpo per diventare invincibile. Affida a Kochin e ai Bio-Uomini il compito di trovare quest'uomo. All'inizio conducono da lui il Maestro Muten, ma quando questi viene facilmente sconfitto da Kishime, Misokatsun e Ebifurya inizia a dubitare che si tratti di lui. Quando Son Goku sconfigge i suoi tre guerrieri più forti capisce che è lui il più forte del mondo, ma non riesce ad impossessarsi del suo corpo, venendo infine ucciso da una Genkidama lanciatagli dal Saiyan.

Riferimenti