FANDOM

Fusionerrata
Voce incompleta

Dragon Ball: Piano per lo Sterminio dei Super Saiyan (ドラゴンボール 超サイヤ人絶滅計画 Doragon Bōru Sūpā Saiya-jin Zetsumetsu Keikaku) è un OAV remake della miniserie Dragon Ball Z Gaiden: Saiyajin zetsumetsu keikaku. Il corto è uscito in data 11 novembre 2010 all'interno del gioco Dragon Ball: Raging Blast 2. Inoltre il suo DVD è stato pubblicato in Giappone il 3 Febbraio 2012 insieme all'OAV Dragon Ball Z: Episode of Bardock.

Trama

Durante la conquista da parte dei Saiyan del Pianeta Plant, gli Tsufuru vengono annientati. Il Dr. Raichi stava costruendo uno speciale robot in grado di creare "combattenti fantasma", alimentato dall'odio degli Tsufuru verso i Saiyan e che, una volta accumulatane una grande quantità, si sarebbe totalmente completato e sarebbe stato anche in grado di combattere. Poco prima della sua morte riesce ad attivare la sua invenzione allontanandosi dal pianeta vagando per lo spazio.

Anni dopo il Dr. Raichi rinato come guerriero fantasma attacca la Terra in cerca degli ultimi Saiyan per vendicare la propria razza.

Personaggi

Eroi

Antagonisti

Combattenti fantasma

Altri

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale