FANDOM

La Final Kamehameha (ファイナル かめはめ 波 Fainaru Kamehameha) è una combinazione delle tecniche più potenti a disposizione di Son Goku e Vegeta. Il nome dell'attacco deriva, dalla combinazione dei nomi dei due colpi: Final Flash e Super Kamehameha.

Descrizione

Per prima cosa, Vegeth mette entrambe la mani avanti a se e comprime l'energia del Final Flash e della Super Kamehameha in una sfera di energia di medie dimensioni, di colore bianco-blu. Poi lancia la sfera di energia contro l'avversario, infliggendo una notevole quantità di danni e lasciando un'enorme scia di fumo.

Dragon Ball Z

Vegeth trasformato in Super Saiyan usa questo attacco nella sua battaglia contro Majin Bu.

Dragon Ball Super

Final Kamehameha DBS

La Final Kamehameha in Dragon Ball Super.

Vegeth trasformato in Super Saiyan Blue usa questo attacco contro Zamasu (fusione) durante la battaglia nella Linea Temporale Alternativa di Trunks del Futuro.

Apparizioni in videogiochi

Kamehameha Finale DB BT3

Il Final Kamehameha in Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3

Il Final Kamehameha appare come una delle tecniche di Gogeta della serie Butōden. E' una delle tecniche di Vegeth in molti videogiochi come Dragon Ball Z: Dimension Hyper, Dragon Ball GT: Final Bout, Dragon Ball Z: Shin Budokai, Dragon Ball Z: Infinite World, Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3, Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team, la serie Raging Blast, Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi e Dragon Ball Z per Kinect. In Budokai Tenkaichi 3, Tenkaichi Tag Team, e Raging Blast 1 e 2, è il suo colpo finale nella sua forma si Super Saiyan. Nei giochi lo crea come un Final Flash, poi lo raccoglie come la Kamehameha, lanciando un'onda gialla-oro (anche se nella serie Raging Blast è azzurro).

Riferimenti