FANDOM

Fr1

Il Fluido Rigenerante

Il Fluido Rigenerante (培養液, Baiyōeki) è una sorta di melma acida che appare nel film di Dragon Ball Z: L'Irriducibile Bio-Combattente. Il suo utilizzo principale è quello di un fluido di incubazione per rigenerare diversi cloni e Bio Combattenti nel Castello di Mei Queen. Sebbene il Fluido sia una coltura in sé innocua se contenuta al chiuso, quando viene esposta all'aria diventa altamente corrosiva, con conseguenti sue proprietà acide simili. Questa melma scioglie ogni essere vivente e cosa che viene in contatto con essa, che la ingloba e assorbe, aumentando di volume.

Storia

Fr2

Il Fluido Rigenerante che invade il castello di Mei Queen

Il Fluido Rigenerante è stato rilasciato da Bio Broly, il clone di Broly defunto leggendario Super Saiyan, quando si è trasformato nella sua forma di Super Saiyan Leggendario, mandando in frantumi il suo serbatoio di incubazione prima che il liquido potesse essere drenato. Anche se un tentativo a contenere il liquido prima che potesse diventare corrosivo è stato fatto tramite la costituzione di barriere, Bio Broly però ha dimostrato di essere troppo forte per le barriere di contenimento, sconvolgendole. La sua prima vittima è stato il cane di Jaguar, che stupidamente è saltato dentro di esso, nonostante gli avvertimenti di Lord Jaguar. Il fluido uccide inoltre tutti i Bio Guerrieri, così come la maggior parte del personale scientifico e Maloja, ma solo deformando il mostruoso Bio Broly. Dopo una lotta molto monotona contro il mutato clone del leggendario Super Saiyan, Trunks ripensa a tutte le persone che sono state uccise dal fluido rigenerante, e decide di cercare di attirare Bio Broly sotto un serbatoio contenente il fluido e poi distruggerlo con una sfera energetica. Tuttavia, il piano ha un effetto un po ritardato, e riusce solo quando Trunks è alla mercé di Bio Broly, che apparentemente sembra uccidere Bio Broly. In realtà, Bio Broly era fuso con il Fluido Rigenerante che era diventato troppo potente da contenere.

Fr3

Il Fluido Rigenerante che trabocca dal castello di Mei Queen

Sembrava che ogni speranza fosse perduta finché Mr. Satan inavvertitamente fa uscire allo scoperto il punto debole del fluido tuffandosi nell'oceano, e facendo si che questo si solidifichi in una sostanza simil rocciosa al momento di entrare in contatto con l'acqua. Goten, Trunks e Crilin, grazie a questo, sfruttano la debolezza del fluido lanciando una tripla Kamehameha nelll'oceano di modo da causare un maremoto per coprire l'isola di Jaguar e far solidificare ogni residuo del Fluido Rigenerante. Tuttavia, Bio Broly riemerge come un gigante per via della fusione con il fluido, ma a causa del suo esseresi inzuppato con l'acqua, si solidifica, permettendo così a Trunks e Goten di distruggerlo e terminando l'esistenza del clone.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale