Fandom

Dragon Ball Wiki

Foresta dei Funghi

862pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Mf3.png

Panoramica della Foresta dei Funghi

La Foresta dei Funghi (キノコの森 Kinoko no Mori), conosciuta anche come Mushroom Rocks (キノコロックス Kinoko Rokkusu) è un'area nel Deserto del Diablo che ha una vegetazione molto ricca, composta in prevalenza da funghi giganteschi.

Panoramica

MushroomForest1.png

Altra veduta della Foresta dei Funghi

Il Villaggio del Mostro Carota, il Nascondiglio del Mostro Carota e il Castello di Pilaf si trovano qui. Nell'OAV Dragon Ball: Il Cammino dell'Eroe, Son Goku combatte contro Oolong e poi Yamcha in questa foresta di funghi giganti.

Mf4.png

La Foresta dei Funghi in Il Cammino dell'Eroe

Shu ruba le Sfere del Drago a Goku, Bulma e Oolong in questa foresta, più precisamente nel punto HO 1-5, dopo aver distrutto il loro Hovercar.

Apparizioni nei videogiochi

Mf6.jpg

Son Goku sorvola la Foresta dei Funghi in Dragon Daihikyou

Si tratta di una zona visitata in Dragon Ball: Dragon Daihikyou. In Dragon Ball: Origins invece si tratta di un livello in cui Goku deve cercare il Nascondiglio del Mostro Carota e poi sconfiggere un T-Rex. E anche il luogo dove ha trovato la "Signora Formosa" che ha portato al Maestro Muten. Nel livello bonus 5-6 in questo video gioco, Nam cercava cibo per il suo villaggio dopo il 21 ° Torneo Tenkaichi quando ha mangiato un fungo di questa foresta che lo ha reso insopportabile; Goku deve sconfiggere Nam per farlo tornare in se dopo che lo trova nel Nascondiglio del Mostro Carota.

In Dragon Ball Online, questa area è chiamata Kinoko Rocks o Mushroom Rocks. Viene rilevata dalla Gang di Paella nell'Anno 988. Questa area è divisa in due zone, chiamate rispettivamente Mushroom Rocks North e Mushroom Rocks South. La Mushroom Rock del nord assomiglia alla foresta come c'è nell'anime, mentre la Mushroom Rock del sud assume una colorazione rossastra. Il castello di Pilaf si trova al confine a cavallo fra le due zone.

Riferimenti

  1. ↑ Dragon Ball: Origins ↑ Dragon Ball Online

Inoltre su Fandom

Wiki casuale