FANDOM

Fuga dallo spazio gioco (アッと驚く!?スゴロク空間大崩壊, Atto odoroku!? Suguroku kūkan dai hōkai) è il 16° episodio della Saga di Baby e il 31° di Dragon Ball GT. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone l'11 dicembre 1996. È stato trasmesso in Italia il 18 maggio 2001.

L'episodio

Goku viene a conoscenza dell'imbroglio di Suguru, ma solo nominando la parola 'truffa', lo Spazio Gioco inizia a disintegrarsi. Il Saiyan allora sprigiona un'energia sufficiente per riuscire a sgretolare la parete spazio temporale e quindi uscire dallo strano luogo. Il tentativo va a buon fine e Goku riesce ad uscire, portando con se i due procioni spaziali (essi avevano preso le sembianze di un dado e di Suguru e, una volta finiti involontariamente nello Spazio Gioco, avevano per molto tempo imbrogliato tutte le persone che erano finite lì). I tre vengono salvata da Kibitoshin e trasportati sul Pianeta dei Kaiohshin.

Intanto sulla Terra i terrestri si preparano ad andare sul pianeta degli Tsufuru. Un primo gruppo di 100 persone parte dunque per il pianeta Plant. Tra di essi c'è anche Majin Bu con, al suo interno naturalmente, Pan e Mr. Satan. Nel frattempo Goku si appresta ad allenarsi sotto la guida dei due Kaiohshin.

La prima ondata di passeggeri è arrivata sul pianeta Plant. Pan inizia mettere in atto il suo piano; da ai terrestri dei lassativi in modo che essi possano espellere l'uovo di Baby. La ragazza viene bloccata da Videl e Gohan ai quali viene ordinato di farla fuori, ma prima che essi possano eseguire l'ordine, vengono fermati da un ragazzo: si tratta di Ub.

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale