FANDOM

Ganos (ガノス Ganosu) è uno dei lottatori più forti dell'Universo 4, scelti da Quitela per partecipare al Torneo del Potere.

Descrizione

Aspetto

Ganos è un alieno umanoide dalla pelle di colore verde, con capelli neri ed occhi viola. I suoi piedi marroni sono simili a quelli di un grosso uccello. Ganos indossa una divisa verde con un pantalone blu, una cintura marrone con una grossa gemma rossa, in testa indossa un grosso berretto rosso con una visiera dal vetro blu.

Carattere

Sembrerebbe essere molto fedele alle Divinità del suo universo.

Abilità

Non si conoscono le sue abilità ma sembrerebbe in grado di viaggiare attraverso gli Universi. Inoltre possiede abilità da spia. Combatte alla pari contro Goku all'avvio del Torno del Potere.

Storia

Dragon Ball Super

Saga della Sopravvivenza dell'Universo

Ganos viene assunto da Quitela per spiare la squadra dell'Universo 7. Ganos arrivato sulla Terra spia la squadra dell'Universo 7 riunita alla Capsule Corporation, qui viene a sapere dell'idea di Son Goku di riportare in vita per 24 ore Freezer per farlo partecipare al Torneo del Potere. Tornato nell'Universo 4, Ganos riferisce le informazioni alle Divinità dell'Universo 4.

Goku contro Ganos

Goku contro Ganos.

Iniziato il Torneo del Potere, è il primo contro cui combatte Goku. Il Saiyan stava correndo per sfidare Toppo ma Ganos si mette in mezzo e cerca di attaccare Goku.

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale