FANDOM

Ganos (ガノス Ganosu) è uno dei lottatori più forti dell'Universo 4, scelti da Quitela per partecipare al Torneo del Potere.

Descrizione

Aspetto

Ganos è un alieno umanoide dalla pelle di colore verde, con capelli neri ed occhi viola. I suoi piedi marroni sono simili a quelli di un grosso uccello. Ganos indossa una divisa verde con un pantalone blu, una cintura marrone con una grossa gemma rossa, in testa indossa un grosso berretto rosso con una visiera dal vetro blu.

Carattere

Sembrerebbe essere molto fedele alle Divinità del suo universo.

Abilità

Sembrerebbe in grado di viaggiare attraverso gli Universi. Inoltre possiede abilità da spia. Combatte alla pari contro Goku all'avvio del Torno del Potere. Ganos possiede la capacità di trasformarsi assumendo le sembianze di un grosso uccello antropomorfo, durante questa trasformazione il suo potere cresce in modo progressivo.

Storia

Dragon Ball Super

Saga della Sopravvivenza dell'Universo

Ganos spia

Ganos spia i guerrieri dell'Universo 7.

Ganos viene assunto da Quitela per spiare la squadra dell'Universo 7. Ganos arrivato sulla Terra spia la squadra dell'Universo 7 riunita alla Capsule Corporation, qui viene a sapere dell'idea di Son Goku di riportare in vita per 24 ore Freezer per farlo partecipare al Torneo del Potere. Tornato nell'Universo 4, Ganos riferisce le informazioni alle Divinità dell'Universo 4.

Goku contro Ganos

Goku contro Ganos.

Iniziato il Torneo del Potere, è il primo contro cui combatte Goku. Il Saiyan stava correndo per sfidare Toppo ma Ganos si mette in mezzo e cerca di attaccare Goku.

Ganos vs Muten

Ganos attacca Muten.

Dopo l'eliminazione delle sue compagne, Ganos attacca il Maestro Muten. Durante lo scontro con l'anziano guerriero, Ganos si trasforma incrementando il suo potere. Dopo un breve scontro viene scagliato fuori dal ring dalla Kamehameha del suo avversario.

Curiosità

  • Nella sigla iniziale viene mostrato con un design errato, con sembianze femminili e con la pelle rosa.

Galleria

Riferimenti