Fandom

Dragon Ball Wiki

Gas Destron

825pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Gd1-0.png

Una nuvola di Gas Destron si dirige sulla Terra

Il Gas Destron è un tipo di gas che indebolisce chiunque lo respiri. Compare nell'OAV Dragon Ball Z: Piano per lo Sterminio dei Super Saiyan.

Panoramica

Gd2.png

Una delle macchine in azione che espande il Gas Destron

Il Gas Destron viene generato da quattro macchine presenti sulla Terra, che vengono però tutte distrutte dai Guerrieri Z. In Piano per lo Sterminio dei Super Saiyan le quattro macchine si trovano rispettivamente nel Deserto del Diablo, a Satan City, nel Villaggio Jingle e nella Città dell'Ovest, mentre nella versione originale si trovano al Grand Apron, nel Deserto Occidentale, nel Vulcano Poco Poco, nella Terra dei Ghiacci , e una quinta macchina sulla Tongari Tower nella Città dell'Ovest. La macchina che si trova nella Città dell'Ovest è protetta da un potente scudo energetico.

Il Gas Destron è in grado di rigenerare copie fantasma dei corpi di Freezer, Cooler, Slug, Turles, e del Dr. Raichi.

Apparizioni nei videogiochi

Il Gas Destron lo possiamo trovare anche nella serie di videogiochi Piano per lo Sterminio dei Super Saiyan, e anche nello story mode di Dragon Ball Z: Super Butōden 2. In Super Butōden 2Bojack e Zangya usano macchine gigantesche per diffondere il Gas Destron sulla Terra e ottenere così le Sfere del Drago. In Dragon Ball Heroes, l' Unità di Gas Destron è un'abilità che consente a Raichi di fermare la squadra avversaria dall' uso di mosse speciali.

Curiosità

Il Liquido Rigenerante che si vede nell'OAV Dragon Ball Z: L'irriducibile bio-combattente è simile al Gas Destron.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale