FANDOM

Fusionerrata
Voce incompleta

Geene (ジーン Jīn) è il Dio della Distruzione dell'Universo 12.[1]

Descrizione

Aspetto

Geene è un umanoide con le sembianze di una creatura anfibia. La sua pelle è verde e ricoperta di squame. I suoi occhi sono rossi.

Carattere

Geene è molto sicuro di se.

Abilità

Non si conoscono le sue abilità ma fa intendere di essere il più forte tra tutte le Divinità della Distruzione.

Storia

Dragon Ball Super

Saga della Sopravvivenza dell'Universo

Geene partecipa come spettatore all'incontro dimostrativo di Zeno, insieme a Martinu ed Ugg. Il suo universo non è stato scelto come partecipante al Torneo del Potere in quanto gli abitanti di questo universo hanno un livello medio di potenza dei propri mortali superiore a 7.

Poco prima che inizi il Torneo del Potere, una volta completato il ring, Geene assiste al combattimento amichevole tra le divinità Arack, Iwne e Liquiir, senza prenderne parte.

Durante il Torneo del Potere ammette di ritinere degno solamente il combattimento tra Goku e Jiren, tralasciando tutti quelli che ci sono stati in precedenza.

Tecniche e Abilità 

  • Volo– L'abilità di volare tramite l'uso del ki.
  • Colpo del Ki – Attacco base tramite l'uso del ki.
  • Distruzione - Essendo un Dio della Distruzione,Geene ha la capacità di distruggere ogni forma di vita.

Curiosità

  • Come per Beerus, Champa, Vados e Whis, il nome di Geene fa riferimento ad una bevanda alcolica. In questo caso Geene fa riferimento al Gin.

Riferimenti

  1. http://www.toei-anim.co.jp/tv/dragon_s/chara/chapter4/