FANDOM

Goku contro Mega-Lilde (たまげたぞ!!悟空を襲う金属津波, Tamageta zo!! Gokū o osou kinzoku tsunami) è il 5° episodio della Saga di Baby e il 20° di Dragon Ball GT. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone il 31 luglio 1996. È stato trasmesso in Italia il 3 maggio 2001.

L'episodio

Mentre Goku e Lilde si battono senza tregua, Pan è riuscita a raggiungere il laboratorio dove si trova Gil. Raggiungere il robottino però non è facile; le pareti in qualche modo si muovono e riportano Pan all'entrata.

Metal Lilde.jpg

Metal Lide

Intanto Lilde ha cambiato di nuovo aspetto, diventando Metal Lilde. Il mutante spiega al Sayan che lui non è altro che il pianeta stesso, può cambiare aspetto come gli pare e piace, controllando a suo piacimento il metallo del pianeta M2.

Nel frattempo il corpo di Trunks è arrivato al laboratorio del Dr. Mieu, il quale non vede l'ora di esaminare il Saiyan.

Intanto Pan nella torre ha incontrato un vecchio robot, che pare desideroso di aiutarla. La ragazza scopre così di essere stata sbalzata fuori da Gil a causa di una specie di muro dimensionale, mail suo nuovo amico sembra essere in grado di disattivarlo. E così avviene, ma prima che Pan possa attaccare Gil, le altre macchine mutanti attaccano il vecchio robot e Pan viene nuovamente sbalzata fuori. All'entrata della torre Pan, che ormai stava rinunciando all'idea di raggiungere Gil, si ritrova inaspettatamente una sfera del drago davanti a lei, e felicissima la raccoglie. Come sarà arrivata fino a lei?

Battaglie

  • Goku Super Saiyan contro Metal Lilde

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale