FANDOM

Goku riacquista le forze (みんなの力で…超サイヤ人4復活, Minna no pawā de... Sūpā saiya-jin Fō fukkatsu) è il 23° episodio della Saga di Baby ed il 38° di Dragon Ball GT. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone il 19 febbraio 1997. È stato trasmesso in Italia il 29 maggio 2001.

L'episodio

Goku, che non è più in grado di combattere, subisce diversi colpi da parte del nemico, e quando sta per ricevere il colpo di grazia Pan corre a salvarlo. Poco dopo arrivano anche Trunks, Goten e Gohan ad aiutare Goku.

Goten e Trunks si preparano ad effettuare la fusione, ma Goku dice che è inutile. Però, per riacquistare le forze, potrebbero dargli un po' della loro energia trasformandosi in Super Saiyan. Baby cerca di impedirlo ma Goku usa il colpo del sole accecandolo per un po' in modo da guadagnare il tempo necessario per recuperare le forze.

Ub nel corpo di Baby Vegeta

Ub attacca Baby Vegeta all'interno del suo corpo

Nel frattempo lo scimmione viene attaccato anche dall'interno infatti Ub si era fatto ingoiare di proposito.

Dopo un po' Baby sputa l'intruso ed attacca i Saiyan che gli stavano donando l'energia, ma Goku è ormai carico e questa volta è sicuro di vincere!

Battaglie

  • Goku Super Sayan 4 vs Baby Vegeta Scimmione

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale