FANDOM

Goku si arrende! (死闘に決着!!悟空の降参宣言!?, Shitō ni Ketchaku!! Gokū no Kōsan Sengen!?) è il quarantunesimo episodio della Saga di Cell ed il centottantesimo di Dragon Ball Z. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone il 7 aprile del 1993. È stato trasmesso in Italia nel 2000.

Trama

Son Goku sembra aver avuto la meglio su Cell di cui è rimasta solo la parte inferiore del corpo ferma a terra.

Non ricorda, però, che Cell ha la facoltà di poter rigenerare le proprie cellule; infatti in breve tempo Cell ricompone anche la parte superiore.

I due sembrano un po' più stanchi ma combattono ugualmente senza tregua ad un livello elevato come prima.

Goku scaglia una raffica di colpi contro Cell

Goku scaglia una raffica di colpi contro Cell.

Goku ad un certo punto sembra essere in difficoltà e viene scaraventato contro le rocce. Poi risponde con una raffica di colpi dai quali Cell riesce a difendersi.

L'incontro viene trasmesso alla TV ma i telespettatori non vedono lo spettacolo a causa del polverone che si crea nel combattimento.

Cell crea una barriera protettiva

Cell crea una barriera protettiva.

Cell crea una gigantesca barriera protettiva sferica che lo circonda e spazza via tutti gli attacchi del Saiyan.

Cell sembra impenetrabile e Goku sembra aver perso le forze. Anche il Maestro Muten si è accorto che il livello di Cell è superiore a quello del Saiyan.

Cell gli offre la possibilità di mangiare un Senzu ma il suo orgoglio Saiyan è troppo forte. D'altra parte Goku sembra non voler proseguire l'incontro: cala la sua aura e annuncia la sua resa.

Tutti rimangono a bocca aperta compreso lo stesso Cell.

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale