FANDOM

Goku torna a casa (悟空帰る…地球は全部オラの敵!?, Gokū kaeru... Chikyū wa zenbu ora no teki!?) è il 13° episodio della Saga di Baby e il 28° di Dragon Ball GT. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone il 23 ottobre 1996. È stato trasmesso in Italia il 15 maggio 2001.

L'episodio

Goku, Trunks e Pan sono ormai giunti sulla Terra; la prima tappa è il Palazzo del Supremo. Lì la povera Pan viene a sapere che suo nonno purtroppo non tornerà mai più adulto, perché se fosse stato espresso tale desiderio, i nostri amici sarebbero dovuti ripartire nuovamente per lo spazio alla ricerca delle sfere. Dopodiché si dirigono verso casa lasciando le sfere nelle mani di Dende; a quanto pare però, il namecciano è sotto il controllo di Baby.

Baby vegeta e trunks

Vegeta posseduto da Baby affronta Trunks

Alla Capsule Corporation, Trunks e Gil ricevono un freddo benvenuto da Bulma e Vegeta, senza sapere che Baby si è impossessato anche di loro. A Trunks capita la stessa sorte, Baby aveva depositato dentro di lui un uovo, il quale ha iniziato a svilupparsi. Nel frattempo a casa di Goku, sono arrivati anche Gohan e Goten, i quali senza perdere tempo attaccano Goku e Pan. Goku quindi inizia a battersi con i suoi due figli, ma prima che possa ferirli, Mr. Satan, l'unico assieme a Majin Bu a non essere sotto il controllo di Baby, rivela a Goku ciò che sta accadendo. In un secondo momento arriva anche Baby che, nel corpo di Vegeta, si prepara ad affrontare Goku.

Battaglie

  • Majin Bu vs Terrestri posseduti
  • Mr. Satan vs Terrestri posseduti
  • Gil vs Baby Vegeta
  • Goku vs Gohan e Goten (entrambi posseduti da Baby)

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale