FANDOM

Gryll (グリール, Gurīru) è un ricercato criminale che vuole ottenere l'Acqua Sovrumana sul pianeta Potaufeu.

Il personaggio

Aspetto

Gryll è un umanoide muscoloso dalla pelle color verde scuro. Ha la testa a forma di piccone con le due punte ai lati.

Personalità

É preoccupato principalmente di trovare l'Acqua Sovrumana. Non bada molto ai suoi seguaci e aiutanti. Inoltre non ha problemi a tenere in ostaggio Monaka per ottenere la chiave di accesso a tale risorsa, che dovrebbe incrementare il potere di chi la beve. Una volta trovata, non bada a Potage che gli dice dell'inesistenza di tali poteri del liquido.

Biografia

Gryll e i suoi compagni arrivano sul pianeta Potaufeu per ottenere l'Acqua Sovrumana di cui una leggenda narra i poteri che si acquisiscono dopo averne fatto uso. La chiave di accesso che è però in possesso di Potage. In questo pianeta arriva Monaka con a bordo, inconsapevolmente, Trunks e Son Goten, che si erano fatti chiudere nel suo veicolo intergalattico.

Gryll ordina a i suoi seguaci di uccidere Potage ma essi vengono sconfitti dai due piccoli Saiyan, che sono sul luogo. Gryll, però ha in ostaggio Monaka e per questo Trunks, Goten, Monaka e Potage vengono legati. Nel frattempo Gryll riesce a venire in possesso dell'Acqua Sovrumana che però si dimostra essere Commeson, un liquido che crea una copia di Gryll assorbendone i poteri. La copia di Gryll si impossessa anche dei suoi compagni e ne crea delle copie. Gli originali Gryll e seguaci spariranno da lì a pochi minuti.

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale