FANDOM

Hasky (ハスキー Hasukī) è un personaggio assente nel manga, in quanto compare solo in due episodi filler. E' una mercenaria assoldata dal Comandante Red per recuperare le sfere del Drago.

Biografia

Agli ordini del Comandante Red

Hasky è una mercenaria con la fama di riuscire a portare a termine anche il compito più rischioso, con dietro, naturalmente, una lauta ricompensa. La ragazza viene contattata dal Comandante Red per portare a termine una missione apparentemente molto semplice: rubare a Goku le Sfere del Drago che sono in suo possesso e sbarazzarsi di lui.

Hasky decide di entrare in azione quando Goku, assieme a Bulma, Yamcha, Pual e Olong visitano il parco divertimenti di Dream Land, nella Città dell'Ovest. Per entrare, Hasky ruba i biglietti ad alcuni ragazzi, dopodiché si traveste da indovina, e propone a Goku di farsi fare una predizione. Dice al ragazzo che lei, con i suoi poteri, sa che lui ha "due palle" nei suoi vestiti e gli chiede di poterle vedere, ma Goku, fraintendendo la richiesta, si abbassa i pantaloni e le fa vedere i testicoli (nella versione italiana, questa scena è però assente).

Yamcha chiede comunque a Goku di mostrare le sfere, ma al momento di rubarle, i due aiutanti di Hasky si fanno scoprire, e Goku, lasciate le sfere a Yamcha, li insegue. Hasky, facendo leva sull'imbarazzo che Yamcha prova nel parlare con le ragazze, riesce a farsi dare le sfere e a legare lui e Bulma, ai quali confida poi di aver piazzato una bomba a tempo nel parco dei divertimenti, che esploderà nel giro di sei minuti, e si dà alla fuga a bordo di un jet. Yamcha avverte Goku, che insegue la mercenaria con la nuvola d'oro.

Goku riesce infine a recuperare il telecomando che controlla la bomba, e preme il tasto per il disarmo pochi secondi prima dell'esplosione. Poi costringe Hasky a restituirgli le sfere dopo averle fatto il solletico, alla quale la ragazza non resiste.

Alla fine dell'episodio non viene mostrato cosa succede ad Hasky, ma è probabile che venga consegnata alle forze dell'ordine della Città dell'Ovest.

Aspetto e personalità

Hasky è una donna molto giovane, bionda, attraente e con un fisico atletico.

Benché sappia apparire, all'occorrenza, gentile ed affascinante, è in realtà una scaltra ladra e una mercenaria spietata, capace di tutto pur di portare a termine un'incarico.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale