FANDOM

Il cambiamento di Goten (悟飯と悟天…最悪の兄弟ゲンカ!?, Gohan to Goten... Sai-aku no kyōdai Genka!?) è l'11° episodio della Saga di Baby e il 26° di Dragon Ball GT. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone il 9 ottobre 1996. È stato trasmesso in Italia il 11 maggio 2001.

L'episodio

Goten è pronto a battersi e si trasforma in Super Saiyan. Proprio nel momento in cui aumenta al massimo la sua aura, Baby entra nel suo corpo impossessandosene completamente. Ora il suo obiettivo è quello di trovare altri Saiyan, e scopre che il combattente più forte in quel momento sulla Terra è Vegeta.

Intanto Goku e gli altri hanno trovato un'altra sfera, arrivando così a quota sei. Ormai ne manca solo una. Sulla Terra Piccolo sente la presenza di un pericolo imminente.
Goten contro gohan.jpg

Goten attacca Gohan

Goten nel frattempo è tornato da Chichi; il ragazzo si comporta in modo molto strano, vuole assolutamente trovare Vegeta. Baby successivamente scopre l'esistenza di Gohan, un Saiyan ancora più forte di Goten, e decide quindi di impossessarsi del suo corpo. Il Saiyan si rende conto che c'è qualcosa che non va nel fratello, ma per evitare di fargli del male fa sì che Baby entri nel suo corpo senza difficoltà. In quel momento arriva Piccolo, ma il namecciano viene quasi subito messo al tappeto da una Kamehameha.

Ora l'obiettivo di Baby, utilizzando la forza di Gohan, è quello di trovare Vegeta.

Battaglie

  • Goten vs Baby
  • Gohan vs Goten (posseduto da Baby)
  • Piccolo vs Gohan (posseduto da Baby)

Curiosità

  • Curiosamente Piccolo non cerca neanche di combattere contro Baby, sebbene fino a Dragon Ball Z, facesse sempre il possibile per annientare i nemici.

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale