FANDOM

Il guerriero del sole (摂氏6000度のパワー!太陽の戦士, Sesshi Rokusen-do no pawā! Taiyō no Senshi) è il 7° episodio della Saga dei Draghi Malvagi e il 54° di Dragon Ball GT. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone il 6 agosto 1997. È stato trasmesso in Italia il 13 novembre 2001.

L'episodio

Goku, Pan e Gil sono nei pressi di un deserto, il robot dice che la sfera è vicina ma non riesce a localizzarla con precisione, ma c'è qualcosa di strano nel sole. Infatti quasi subito dopo Suu Shenron si svela mostrando la sua perfetta mimetizzazione con il sole.
Suu Shenron

Il drago del sole

Questo drago è possessore della sfera a quattro stelle ed è nato dal desiderio espresso dal Grande Mago Piccolo di riacquistare la giovinezza. La creatura addormenta Pan in modo da potersi battere tranquillamente con Goku.

Lo scontro dunque ha inizio; l'avversario di Goku è molto potente, ed è in grado di aumentare la temperatura del proprio corpo tanto da raggiungere quella del sole. Nel frattempo Gil viene messo al tappeto da un nuovo drago, di quasi ugual aspetto a quello con cui si sta battendo Goku tranne per il potere che è l'opposto, questo infatti sembra sapere controllare il ghiaccio; si impossessa inoltre dello zainetto di Pan contenente le sfere.

Goku intanto, dopo che l'avversario finalmente sfodera tutta la sua potenza, si trasforma in Super Saiyan 4.

Il vero scontro ha inizio.

Battaglie

  • Goku vs Suu Shenron

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale