FANDOM

"Ahahahah ti annuncio che è arrivata la tua fine, nanerottolo. Tra pochissimi istanti salterò in aria, ma tu e il tuo adorato pianeta verrete con me, hai capito? Di voi non resterà altro che un cumulo di cenere..."
―Cell a Gohan mentre sta per farsi esplodere

Imperdonabile (Cell) (ゆ る さ な ぁ ー い!) è una tecnica auto-distruttiva usata da Cell nel suo 2° stadio.

Descrizione

Quando usa questa tecnica, Cell diventa gigantesco come un pallone ed esplode dopo un minuto esatto.

Cell sul pianeta di Re Kaio

Cell poco prima di esplodere

Cell utilizza questa tecnica nel tentativo di far esplodere la Terra, per sconfiggere Gohan Super Saiyan 2, durante il Cell Game. Tuttavia, Goku riesce ad evitare l'esplosione, teletrasportandosi insieme a Cell sul Pianeta di Re Kaioh. Poco dopo, Cell fa esplodere il pianeta di Re Kaio, uccidendo Re Kaioh, Bubbles, Gregory e Goku. Il nucleo centrale di Cell rimane intatto nonostante l'esplosione, cosi Cell si rigenera, ancora più forte di prima.

Apparizioni nei videogiochi

Imperdonabile (Cell) è usato nel gioco Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3dove Cell 2° forma la usa come attacco supremo, causando molti danni all'avversario, ma perdendo tutta la vita. 

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale