FANDOM

Fusionerrata
Voce incompleta

Iwne (イワン Iwan) è il Dio della Distruzione dell'Universo 1. [1]

È un Dio molto potente, capace di fronteggiare Liquiir e Arack.

Descrizione

Aspetto

Iwne è un basso e robusto umanoide dalla ricoperto da una folta pelliccia nera che ne ricopre gran parte del corpo.

Carattere

Iwne prova grande entusiasmo e forte emozioni in contrasto col suo aspetto calmo e pacato.

Storia

Dragon Ball Super

Saga della Sopravvivenza dell'Universo

Iwne partecipa come spettatore all'incontro dimostrativo di Zeno, insieme a Awamo e Anat. Il suo universo non è stato scelto come partecipante al Torneo del Potere in quanto gli abitanti di questo universo hanno un livello medio di potenza dei propri mortali superiore a 7.

Arak vs Iwen

Arack vs Iwne.

Poco prima che inizi il Torneo del Potere, una volta completato il ring, combatte contro Arack e Liquiir che vogliono scaldarsi e mostrare a Zeno di cosa sono capaci.

Tecniche e Abilità 

  • Volo - L'abilità di volare tramite l'uso del ki.
  • Colpo del Ki - Attacco base tramite l'uso del ki.
  • Distruzione - Essendo un Dio della Distruzione, Iwne ha la capacità di distruggere ogni forma di vita.
  • Pugno d'Energia - Un pugno caricato col ki.
  • Onda di Energia - un ki a forma di luna usato per tagliare l'avversario.
  • Telecinesi - Chiamata anche Psicocinesi, è una tecnica che permette di manipolare ogni oggetto con la sola forza del pensiero.

Curiosità

  • Come per Beerus, Champa, Vados e Whis, il nome di Iwne fa riferimento ad una bevanda alcolica. In questo caso Iwne è l'anagramma della parola Wine, vino in inglese.

Riferimenti

  1. http://www.toei-anim.co.jp/tv/dragon_s/chara/chapter4/