Fandom

Dragon Ball Wiki

KBC News

832pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

KBC News è un programma televisivo in onda su ZTV.

KBC1.png

Un giornalista di KBC News

Panoramica

Appare per la prima volta in Dragon Ball durante la Saga del Grande Mago Piccolo.

KBC2.png

La troupe di KBC News al Cell Game

In Dragon Ball Z, vediamo i giornalisti di KBC News in un episodio filler nella Saga dei Saiyan quando Yajirobei arriva durante la scena dello schianto e racconta al capo della polizia e ai giornalisti che due alieni sono atterrati e uccideranno tutti sulla Terra.

Vediamo poi KBC News durante la Saga di Cell, dove Cell si intromette in diretta TV per rivelare la posizione del Cell Game. Successivamente nella saga vediamo tre giornalisti di questo show televisivo che cercano di intervistare Cell per tentare di capire da dove egli provenga e perché abbia scelto la Terra come luogo per il Cell Game. Cell distrugge il loro equipaggiamento per le riprese e uccide uno dei tre giornalisti con un calcio. Si vede Jimmy Firecracker far parte del team dei tre giornalisti, e assieme a Lionel riprendono il Cell Game, anche se poi perdono il filmato, che verrà in seguito sostituito con una recita fasulla basata su quanto i giornalisti di ZTV avevano filmato.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale