FANDOM

Fusionerrata
Voce incompleta

Kahseral (カーセラル Kāseraru) è uno dei guerrieri più forti dell'Universo 11 ed è stato scelto per combattere nel Torneo del Potere. È un membro dei Pride Troopers.

Descrizione

Aspetto

Kahseral è un Androide dall'aspetto simile a quello Umano. Parti del suo corpo sono cibernetiche come l'occhio e l'orecchio destro. A differenza degli altri suoi compagni non indossa la divisa rossa bensì una verde con un basco rosso ma durante il torneo del potere indossa l'uniforme dei Pride Troopers.

Carattere

Possiede il senso di giustizia che accomuna i Pride Troopers.

Abilità

Possiede la capacità di modellare il suo Ki giallo per creare delle armi, come per esempio delle lame.

Storia

Saga della Sopravvivenza dell'Universo

Poco prima dell'inizio del Torneo del Potere, Kahseral partecipa ad una missione di salvataggio insieme Dyspo e Toppo sul Pianeta Daldon. Poco dopo l'inizio del Torneo del Potere, Kahseral insieme ai suoi compagni Cocotte, Kettol, Zoiray e Tupper attaccano il gruppo di Saiyan formato da Son Goku, Caulifla e Kale.

Kahseral attacca 17 e 18

Kahseral attacca 17 e 18.

Kahseral viene attaccato dagli Androidi 17 e 18, per poi continuare la battaglia solamente con l'Androide 17. Appresa la notizia della sconfitta di Tupper, Kahseral da ordine ai compagni di riunirsi. Dopo aver isolato Caulifla e Kale all'interno della barriera dimensionale di Cocotte, Zoiray comincia ad attaccare Caulifla ma questa viene salvata da Kale che riesce a liberarsi dalla dimensione di Cocotte. Kahseral ed i tre suoi compagni attaccano le due Saiyan con un attacco energetico combinato, ma queste rispondono similmente all'attacco avendo la meglio. Kahseral viene scagliato fuori dal ring insieme a Kettol e Zoiray.

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale