Fandom

Dragon Ball Wiki

Kamehameha Bluff

832pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
"Adesso viene il bello, una Kamehameha quintupla, lanciata a super velocità. Scommetto che di te non resterà nemmeno una cellula"
―Gogeta a Super Li Shenron
Kamehameha Bluff
Onda Energetica Bluff.png
ブラフかめはめ波
Burafu Kamehameha
Nome Manga Kamehameha Bluff
Debutto Arriva Super Gogeta
Apparso in Dragon Ball GT
Inventore Gogeta
Utilizzatori Gogeta
Colore Verde, giallo, rosa, blu e bianco
Tecniche simili Kamehameha
La Kamehameha Bluff (ブラフかめはめ波) è una versione comica della Kamehameha utilizzata da Gogeta nella sua forma di Super Saiyan 4. Per prima cosa, Gogeta mette le mani al suo fianco come con l'Onda Energetica, solo che quando attacca, invece di lanciare la solita Onda bianca/blu, spara coriandoli e stelle filanti.

Gogeta usa questo attacco nella sua battaglia contro Super Li Shenron. Per prima cosa, Gogeta si moltiplica in cinque esseri, prepara la Kamehameha Bluff, e dice che la potenza scaturita da quelle cinque onde l'avrebbe distrutto per sempre senza possibilità di scampo. Subito Super Li Shenron è terrorizzato dalla paura, ma quando i cinque Gogeta lanciano la Kamehameha, ricoprono il Drago con coriandoli e stelle filanti, poi Gogeta torna uno e si mette a ridere e umilia l'avversario, facendo andare in collera il Drago Malvagio.

La Kamehameha Bluff, è disponibile come attacco nel videogioco Dragon Ball Z: Infinite worldin cui è uno degli attacchi di Gogeta SS4. Se usato contro l'avversario, invece di infliggere danni, riduce l'energia di quattro tacche o sei se l'avversario sta facendo un attacco o una Fusione.

Curiosità

  • La Kamehameha Bluff, è una delle due varianti della Kamehameha che non infligge alcun danno all'avversario (l'altra è la Kamehameha Cioccolato) infatti essa è solo uno scherzo di Gogeta Super Saiyan 4, fatto per divertirsi contro Super Li Shenron, spaventandolo.
  • Dopo la fine della Fusione, Vegeta è arrabbiato con Goku per aver perso tempo prezioso con quella tecnica invece di farlo fuori subito.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale