FANDOM

La Kamehameha Doppia  (ダブルかめはめ波 Daburu Kamehameha) è una variante della Kamehameha di Son Goku. Per prima cosa, Goku mette le sue mani a sinistra e a destra. Poi, carica l'energia e lancia le due Kamehameha contro gli avversari di fianco a lui, infliggendo una grandissima quantità di danni.

Descrizione

Goku utilizza per la prima volta questo attacco durante la sua battaglia con Freezer nella sua forma finale, sul Pianeta Namek. Quando Freezer attacca Goku con una gigantesca montagna, Goku si difende e lo attacca con la Kamehameha Doppia.

Onda Energetica Tripla

Goku usa la tripla Onda Energetica

Una variante di questa tecnica è usata anche nel film Dragon Ball Z: Il più forte del mondo, da Goku per distruggere delle palle chiodate (la Kamehameha Multipla), ma spara onde a raffica e non due. Goku la usa anche contro due degli scagnozzi di Turles, Kakao e Deiz, nel film Dragon Ball Z: La grande battaglia per il destino del mondoQuando Son Gohan viene forzatamente trasformato in una Grande Scimmia, allora Goku cerca di salvarlo ma viene interrotto dai due scagnozzi, tuttavia Goku vola in aria, attaccando i due con la Kamehameha Doppia e uccidendoli.

Goku usa un 'altra variante (la Kamehameha Tripla), contro la squadra di Cooler nel film Dragon Ball Z: Il Destino dei Saiyan.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale